Guadagna Condividendo link

Guadagna Condividendo link

Sito e Applicazione gratuita che paga per la condivisione di link, CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

http://adm.ms/iqzmd3

Cos’è adMingle?

adMingle è un Personal e Social Advertising Network che attraverso le reti sociali crea un market place (crowded sourcing) di contenuti pubblicitari tra gli Advertiser e i Publisher. Gli Advertiser sono le Aziende e i Brand che utilizzano adMingle per promuoversi.

I Publisher sono le persone attive sui social che scelgono di partecipare alla diffusione di alcune campagne adMingle, quelle che rientrano nei loro gusti e interessi. adMingle consente quindi ai Publisher di destinare alcune delle loro condivisioni ad un vero e proprio guadagno e agli Advertiser di raggiungere velocemente il proprio target di Publisher online.

Come diventare un Publisher e come monitorare i guadagni con adMingle?

E’ semplicissimo! Dillo anche agli amici: dalla home page clicca su ‘Publisher’ o ‘Diventa un Publisher’. Compila il form e attendi che ci siano nuove campagne in target con il tuo profilo. Ricorda: quando ricevi una proposta di campagna valuta attentamente se l’argomento è di tuo interesse e poi opera la tua scelta.

Come puoi monitorare i tuoi guadagni? Ogni publisher ha un’area riservata, che è il suo pannello di controllo. Da lì può monitorare in tempo reale i guadagni per ogni campagna. I guadagni, per essere validati, dovranno passare due tipi di controlli: uno eseguito direttamente e in automatico dal sistema di ‘qualità’ sviluppato da adMingle, l’altro è un controllo sulla qualità delle pubblicazioni.

Guadagna Condividendo link  – CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

http://clike.it/iqzmd3

Il nostro Canale Telegram—————–>
https://t.me/club_amazonita

Il nostro Blog Ufficiale————–>
https://guadagnionline.altervista.org/

Il Nostro Gruppo Facebook Ufficiale ———– > https://www.facebook.com/groups/clubamazon2.0

Chat Telegram per richiedere prodotti al prezzo più basso o con codice — > https://t.me/+EFjtQYCDTb04NjU0

Il Nostro profilo Instagram ——- > https://instagram.com/clubamazon_2.0

/ 5
Grazie per aver votato!