RICEVI PRODOTTI GRATIS DA TESTARE

I membri influenster potrebbero avere l’opportunità di essere invitati alle campagne VoxBox in cui ricevono prodotti gratuiti da rivedere. La Federal Trade Commission richiede ai partecipanti al programma di test di rivelare chiaramente di aver ricevuto prodotti per scopi di test gratuiti in tutti i materiali di revisione. Quando pubblicano sui social media e/o rivedeno questi prodotti, i membri devono 1. Divulgare di aver ricevuto i prodotti gratuitamente a scopo di test indicando esplicitamente “gratuito” o “gratuito” nella loro didascalia 2. Usa hashtag appropriati come descritto nella comunicazione e nelle regole della campagna.

I membri possono anche avere l’opportunità di partecipare a campagne digitali (dove non ricevono prodotti da testare). In queste campagne, i membri devono rivelare all’inizio dei loro post online che sono stati rimborsati per questi prodotti.

I membri che partecipano a tutte le campagne Influenster sono tenuti a rispettare le nostre regole di divulgazione descritte nei nostri termini, pagine della campagna ed e-mail. Il mancato rispetto di queste regole comporterà un avvertimento. Se l’avviso non viene rieito, il membro verrà sospeso da tutte le campagne Influenster.

/ 5
Grazie per aver votato!