Guadagna vendendo appunti e dispense

Guadagna vendendo appunti e dispense

Studypool è un sito che permette di guadagnare vendendo appunti e dispense, ed è particolarmente consigliato per gli studenti di qualsiasi ordine e grado. Il sito offre la possibilità di vendere materiali di studio in qualsiasi lingua, e la registrazione è completamente gratuita.

Il sito è ben strutturato e se aperto da Google Chrome, le pagine sono tradotte automaticamente. Per iniziare a guadagnare, basta iscriversi come tutor e trascinare direttamente i file, come ad esempio PDF o Word, nell’apposito riquadro. Successivamente, i file vengono elaborati entro 48 ore dalla pubblicazione e sono disponibili per essere venduti.

Studypool accetta una vasta gamma di estensioni file, tra cui .png, .jpg, .gif, .tiff, .doc, .odt, .pdf, .rtf, .tex, .txt, .wpd, .ppt, .xls e .zip. Inoltre, la dimensione massima di caricamento è di 200 MB ciascuno, il che significa che si possono caricare anche file di grandi dimensioni.

In sintesi, Studypool è un sito che offre una fantastica opportunità di guadagno per gli studenti che desiderano vendere appunti e dispense.

Il sito è gratuito e ben strutturato, e offre la possibilità di vendere materiali di studio in qualsiasi lingua. Inoltre, Studypool accetta una vasta gamma di estensioni file e la dimensione massima di caricamento è di 200 MB ciascuno.

Studypool è dunque un’ottima opportunitĂ  per guadagnare denaro extra online.

CONSIGLI PER VENDERE DI PIU’

Alta qualitĂ : verrĂ  verificata la qualitĂ  di tutti i contenuti caricati. I contenuti di alta qualitĂ  includono compiti passati, esami/quiz e appunti di classe.dai un’occhiata

Aggiungi i dettagli del documento: aiuta gli studenti a trovare il tuo documento etichettando i documenti con titoli efficaci, dettagli sull’universitĂ /corso e tag. Ciò ha dimostrato di aumentare le vendite del 480%. Modifica dettagli .dai un’occhiata

Significativo: tutti i contenuti devono fornire un valore educativo.

https://www.studypool.com/

Il nostro Canale Telegram—————–>
https://t.me/club_amazonita

Il nostro Blog Ufficiale————–>
https://guadagnionline.altervista.org/

Il Nostro Gruppo Facebook Ufficiale ———– > https://www.facebook.com/groups/clubamazon2.0

Chat Telegram per richiedere prodotti al prezzo più basso o con codice — > https://t.me/+EFjtQYCDTb04NjU0

Il Nostro profilo Instagram ——- > https://instagram.com/clubamazon_2.0

/ 5
Grazie per aver votato!