❌CERCHIAMO MODERATORI TELEGRAM e FACEBOOK❌

CERCHIAMO MODERATORI TELEGRAM e FACEBOOK

Benvenuto nel gruppo, in questo link ci sono tutte le app e i siti per guadagnare buoni amazon, paypal, ecc.

In questa pagina puoi trovare tutte le offerte pubblicate sui nostri vari canali social, comprese le richieste dei nostri iscritti in modo che tutti possano usufruire dei codici sconto e delle offerte Amazon.

Se hai una richiesta di acquisto di un prodotto, puoi scrivere al nostro gruppo facebook.


Il nostro Canale Telegram—————–>
https://t.me/club_amazonita

Il nostro Blog Ufficiale————–>
https://guadagnionline.altervista.org/

Il Nostro Gruppo Facebook Ufficiale ———– > https://www.facebook.com/groups/clubamazon2.0

Chat Telegram per richiedere prodotti al prezzo più basso o con codice — > https://t.me/+EFjtQYCDTb04NjU0

Il Nostro profilo Instagram ——- > https://instagram.com/clubamazon_2.0

CERCHIAMO MODERATORI TELEGRAM e FACEBOOK

Trova le migliori offerte su Amazon e condividile con noi! Se sei un esperto di Telegram o hai familiarità con la gestione di chat, abbiamo un’opportunità eccitante per te. Cerchiamo attivamente persone che conoscono Telegram o hanno competenze nella gestione di chat. Non affiliati ad Amazon, ma stiamo cercando appassionati acquirenti che vogliono rendersi utili al gruppo.

Il nostro invito è esteso a tutti coloro che desiderano segnalare offerte vantaggiose. Come team, ci impegniamo a pubblicare i link delle tue segnalazioni e a taggarti nei nostri post su Facebook per garantire che tu venga riconosciuto per le tue scoperte. Siamo entusiasti di collaborare con te e condividere le tue offerte con la nostra crescente comunità online.

Se sei interessato a condividere link di prodotti in omaggio, partecipare a concorsi e ottenere la precedenza assoluta sui codici sconto singoli e sulle gift card in omaggio, sei nel posto giusto. Ti offriamo l’opportunità di mettere in evidenza le tue scoperte, fornendo ai nostri membri l’accesso prioritario a codici sconto individuali e fantastiche gift card.

Unisciti a noi oggi stesso e metti a frutto la tua passione per gli acquisti online! Diventa un membro del nostro gruppo e inizia a condividere le migliori offerte con una comunità affiatata. Non importa se sei un acquirente esperto o un neofita, tutti sono i benvenuti a partecipare e trarre vantaggio da questa collaborazione. Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro team e di condividere le tue competenze con il mondo.

Ricorda, la condivisione è cura, e insieme possiamo rendere l’esperienza di shopping online su Amazon ancora più vantaggiosa per tutti!


CERCHIAMO COLLABORATORI TELEGRAM E FACEBOOK

Per candidarsi potete scrivere in privato agli amministratori del gruppo facebook

oppure sul Nostro Gruppo Facebook Ufficiale ———– > 🧡Club Amazon 2.0🧡 Offerte – ERRORI DI PREZZO | Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!