AMAZON RIMBORSA UN ANNO DI PRIME 

AMAZON RIMBORSA UN ANNO DI PRIME

Amazon ha recentemente lanciato una promozione natalizia esclusiva, coinvolgendo un ristretto gruppo di 7.000 fortunati destinatari attraverso e-mail. Questa eccezionale offerta permette loro di ottenere un intero anno di abbonamento a Prime sotto forma di buoni promozionali.

AMAZON RIMBORSA UN ANNO DI PRIME

Per partecipare a questa iniziativa, è necessario seguire un link specifico e procedere all’iscrizione ad Amazon Prime per un anno al costo di 49,90 Euro. Importante notare che l’abbonamento mensile non rientra nella promozione. In seguito, i partecipanti dovranno attendere l’erogazione di buoni promozionali del valore di 49,90 Euro, i quali saranno accreditati direttamente sui loro account.

AMAZON RIMBORSA UN ANNO DI PRIME

L’erogazione dei buoni sarà suddivisa in fasi distinte: il 9 e il 24 Gennaio, verranno inviati codici sconto da 10 Euro, spendibili su ordini superiori a 30 Euro. Successivamente, l’8 e il 23 Febbraio 2024, saranno inviati buoni rispettivamente da 10 Euro e 19,90 Euro, utilizzabili su acquisti di almeno 30 e 60 Euro. Le date di validità varieranno per ogni codice: il primo sarà valido fino al 23 Gennaio, il secondo fino al 7 Febbraio, il terzo fino al 22 Febbraio e il quarto, da 19,90 Euro, potrà essere utilizzato fino al 23 Maggio 2024. Ulteriori dettagli e informazioni sono reperibili sulla pagina dedicata all’offerta promozionale.

LINK PER PARTECIPARE

I NOSTRI CANALI UFFICIALI | 💰 Club Amazon 2.0 💰 (guadagnionline.altervista.org)

AMAZON RIMBORSA UN ANNO DI PRIME
/ 5
Grazie per aver votato!