Perché Scegliere Amazon Business

Fatturazione automatica e centralizzata Se acquisti su Amazon per la tua azienda ti consigliamo di creare un account gratuito Amazon Business. Grazie alla creazione di un account aziendale potrai ricevere in automatico le fatture elettroniche, accedere a milioni di prodotti scontati per le aziende, visualizzare prezzi al netto dell’IVA e molto altro.

Perché Scegliere Amazon Business

Che cos’è Amazon Business?

https://www.amazon.it/scopriab?tag=amiciperguada-21

Amazon Vantaggi per le Aziende

Amazon Business è il nuovo negozio online.

Pensato per professionisti e aziende di tutte le dimensioni.

Registrati senza costi aggiuntivi per accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture.

L’Amazon che conosci

Milioni di prodotti: lo stesso accesso a più di centinaia di milioni di prodotti fra una grande varietà di categorie. Informazioni dettagliate sui prodotti, immagini, video e recensioni di clienti tutto raccolto in una piattaforma per aiutarti a fare la scelta giusta.

Prezzi competitivi: un marketplace dinamico con milioni di prodotti per aziende e diversi venditori per offrire i prezzi più attrattivi.

Consegne gratis: Perchè beneficia del network di prim´ordine dei centri logistici di Amazon. Ricevi gratis i tuoi prodotti per gli ordini idonei a partire da 29€.

Amazon Business e Prime: estendi i vantaggi delle consegne Prime del tuo account Amazon personale a quello aziendale senza costi aggiuntivi.

Perché Scegliere Amazon Business

Fatturazione semplificata

Fatturazione elettronica: per gli ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon e per alcuni venditori Amazon Marketplace verrà emessa in automatico la fattura elettronica in formatoXML-PA. Le fatture elettroniche verranno inviate con le modalita’ previste dal Sistema di Interscambio alla casella di posta elettronica certificata (PEC) fornita.

Scarica le fatture in un clic: per tutti gli ordini con fattura elettronica sarà possibile stampare la ricevuta d’acquisto o una copia leggibile della tua fattura in formato XML-PA direttamente da “I miei ordini” e nella sezione “Analisi acquisti”. Per gli ordini che non richiedono una fattura elettronica sarà invece possibile scaricare le fatture in formato PDF.

Politiche di fatturazione IVA: attiva le politiche i fatturazione per segnalare tutti i prodotti per cui non è disponibile in automatico una fattura.

Riconciliazione: ricevi fatture dettagliate con i numeri degli ordini d’acquisto e altri campi personalizzati, in modo tale da riconciliare facilmente i tuoi pagamenti.

Visibilità e controllo per la tua azienda

Analisi acquisti: traccia, supervisiona e analizza le spese del tuo business attraverso report personalizzati. Utilizza una combinazione di filtri e colonne per visualizzare una panoramica delle attività del tuo account, inclusi ordini, resi e rimborsi.

Gestione del catalogo: crea una migliore conformità alle norme di acquisto della tua azienda, permettendoti di specificare preferenze su prodotti e venditori, limitare certe categorie di prodotti e generare avvisi se qualcuno cerca di acquistare prodotti non permessi.

Account multiutente: aggiungi facilmente diversi utenti al tuo account Amazon Business. Personalizza le approvazioni dei tuoi ordini, stabilisci limiti sulle spese e gestisci gli acquisti della tua azienda.

Gruppi: crea gruppi con molteplici utenti ed in diverse ubicazioni. Grazie al nostro network logistico globale, a prescindere dalla complessità della tua azienda, i diversi gruppi possono accedere ad Amazon Business.

Acquisti semplificati

Scegli il metodo di pagamento: condividi i metodi di pagamento, incluse le attuali carte di debito e credito per alcuni utenti o per l’intero gruppo.

Numero degli ordini d’acquisto: associa un numero d’ordine, codice progetto, centro di pagamento ai tuoi ordini. Usali per associare velocemente le tue fatture.

Sistema d’acquisto: integra Amazon Business ai tuoi attuali sistemi online (per esempio Coupa, JAGGAER, SAP Ariba) o utilizza entrambi.

Resi facilitati: Perchè riduci le spese grazie alla semplice procedura di restituzione prodotto, che ti permette di tenere solo quello che realmente serve alla tua impresa.

Perché Scegliere Amazon Business

CLICCA QUI PER ENTRARE SU AMAZON BUSINESS

/ 5
Grazie per aver votato!